SERIE A SINTESI 28ESIMA GIORNATA – È stata una giornata di campionato caratterizzata dalle vittorie fuori casa. Nel posticipo, vince il Napoli, 0-2, doppietta di Mertens che annichilisce la Roma; partenopei  in piena lotta per il quarto posto. Fa rumore la sconfitta della Juventus 0-1, in casa contro il Benevento. Rocambolesco successo del Milan a Firenze 2-3, a segno i due giocatori simbolo Ibrahimovic e Ribery. Vittoria anche per l’Atalanta a Verona 0-2. Tre punti per la Lazio che passa a Udine 0-1.

SERIE A LA SINTESI

Rinviata per covid InterSassuolo, frenata solo così la fuga scudetto dei nerazzurri. Il Bologna rimonta 2 reti a Crotone, finisce 2-3.  Il Genoa s’impone 1-2 al Tardini. Vittorie casalinghe invece per Spezia e Sampdoria contro Cagliari e Torino, sempre più in zona retrocessione. Nessun segno X.

SERIE A SINTESI 28ESIMA GIORNATA – Nella classifica cannonieri fermi Ronaldo, 23 e Lukaku, 19. Seguono Muriel, 16, e Ibrahimovic, 15. Ora spazio ai nostri azzurri. Dopo la sosta il derby della Mole sarà il posticipo. Milan-Sampdoria e Bologna-Inter per la vetta.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato, il futuro di Depay: oltre a Barça e Juve si inserisce il PSG
Articolo successivoAllegri sulla Juve: “Rapporto chiuso in modo naturale, dissi no al Real”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui