SERIE A SINTESI 27ESIMA GIORNATA – Nella sfida di San Siro vince il Napoli, che torna in lotta per la Champions. Il Milan è ancora secondo, ma la Juventus vince ed ha una partita da recuperare; ipoteticamente potrebbe scavalcare i rossoneri. 3-1 a Cagliari con tripletta di Ronaldo, graziato da un certo cartellino rosso in avvio. L’Inter soffre ma vince a Torino 1-2, mantenendo viva la sua fuga solitaria, +9.

SERIE A LA SINTESI

Si avvicina alla zona salvezza il Parma che sorprendentemente batte la Roma. Atalanta e Lazio mettono ko Spezia e Crotone. Ancora zona Caicedo per i biancocelesti. Benevento in crisi perde in casa 1-4 contro la Fiorentina con Vlahovic autore di una tripletta. Rocambolesca vittoria del Sassuolo contro il Verona in una sfida dal sapore europeo. 1-1 tra Genoa e Udinese.

SERIE A SINTESI 27ESIMA GIORNATA – Nella classifica cannonieri vola Ronaldo, 23 reti, a +4 su Lukaku, 19. Segue Muriel, 16, tutti in gol. Gli assist man migliori sono Calhanoglu, Mkhitaryan, Morata e lo stesso Lukaku, autore finora di una stagione straordinaria. Domenica sera Roma-Napoli sfida di cartello, decisiva per la corsa alla Champions League.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteCT Mancini su Chiesa: “È cresciuto veramente tanto”
Articolo successivoCFR Cluj nuova goleada. Poli sempre più giù. La cronaca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui