Serie A riapertura Spadafora: “Valutiamo contagi per riportare il pubblico”

Serie A riapertura Spadafora: “Valutiamo contagi per riportare il pubblico”

Le dichiarazioni del Ministro dello Sport a Radio Punto Nuovo

Serie A riapertura Spadafora – Questo weekend torna il campionato di Serie A. I calciatori, così come avvenuto per la ripresa, saranno sottoposti a continui test per valutare eventuali positività al Coronavirus. Un altro nodo cruciale, che non ha ancora trovato risposta, riguarda la riapertura degli stadi. Ricordiamo, infatti, che buona parte degli introiti dei club deriva dalla presenza di pubblico. Il Ministro dello Sport Spadafora ha provato a rispondere a questa domanda. Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, riportate da goal.com:

“Parlare di date in questo momento è errato. Vediamo tra due settimane, in relazione ai dati sui contagi dopo la riapertura delle scuole. Soltanto dopo potremo aprire ad una riflessione seria sul tema. Il mio auspicio, come ministro dello Sport, è che i tifosi possano tornare allo stadio, tutti siamo interessati a questo. In precedenza abbiamo mantenuto un atteggiamento di rigore e proprio questo ci ha permesso di ripartire col campionato”.

Serie A riapertura Spadafora – Riaprire sarebbe fondamentale per l’economia del calcio, ma prima bisogna valutare altri fattori:

“Vediamo come vanno i contagi, poi ragioneremo con il CTS e la Lega di Serie A. Non voglio riaprire soltanto gli stadi, ma anche le strutture per le altre competizioni. Faccio i miei auguri alle società e ai presidenti, affinché tutti possano ripartire nel migliore dei modi”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply