SERIE A MERCATO – Ultime ore frenetiche, come sempre, di calciomercato. C’è tempo fino alle 22 di stasera per chiudere gli ultimi affari. Vediamo quali sono le trattative che stanno tenendo banco in queste ultime ore.

Pochi minuti fa l’Atalanta ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Kjaer dal Siviglia. Il giocatore arriva in prestito secco per un anno e sostituirà Skrtel che ha rescisso ieri con la Dea. Ufficiale anche Darmian al Parma.

Da segnalare le visite mediche terminate per Mkhitaryan con la Roma e Rebic col Milan: ora per entrambi è il momento della firma. Anche Emiliano Rigoni a breve diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria: l’argentino è già a Genova e sta sostenendo le visite. Samp vicina anche al fantasista Vignato del Chievo.

SERIE A MERCATO – Il Torino prende il portiere Ujkani come vice Sirigu e, in alternativa a Verdi del Napoli, tratta Idrissi dell’AZ Alkmaar sulla base di 10 milioni più bonus. L’Udinese tratta l’attaccante argentino dello Stoccarda, Nicolas Gonzalez, classe 1998. Valutazione da circa 10 milioni di euro. ​

Il Lecce è allo sprint decisivo per Babacar: giallorossi in vantaggio su Spal e Verona. Hellas che, a sua volta, continua a provarci per Stepinski anche se il Chievo continua a fare muro. Cagliari e Sassuolo sono al lavoro per provare a chiudere lo scambio tra Romagna e Goldaniga.

Infine, come riporta calciomercato.com, il Genoa per la fascia destra accelera per Petern Ankersen del Copenaghen, ma prima serve la partenza di Romulo, nel mirino del Brescia

Articolo precedenteMercato Fiorentina: tentativo last minute per Tonali
Articolo successivoTorino, Verdi quasi certamente resta a Napoli [AGGIORNATA]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui