[df-subtitle]Nella Lazio c’è Wallace dietro e Luis Alberto con Immobile. Gioca Badelj. Milan in emergenza: Abate e Rodriguez nella difesa a 3[/df-subtitle]

L’appuntamento è alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma dove questa sera si affronteranno Lazio e Milan nel primo posticipo della domenica, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A, diretta su Sky.

 

Qui Lazio

Inzaghi dovrebbe scegliere Wallace con Acerbi e Radu in difesa. a Centrocampo ritorna Badelj, a destra c’è Marusic. Davanti il solito Immobile supportato da Luis Alberto.

 

Qui Milan

Emergenza totale per Gattuso che deve fare a meno di Romagnoli, Caldara, Musacchio, Biglia e Bonaventura per infortunio, oltre che Higuain per squalifica. Davanti Suso e Calhanoglu appoggiano Cutrone. Dietro c’è Zapata con Abate e Rodríguez. Calabria esterno a destra con il ballottaggio Laxalt-Borini a sinistra.

 

Lazio – Milan: probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All: Inzaghi.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessiè, Bakayoko, Laxalt; Suso, Calhanoglu; Cutrone. All: Gattuso.

 

Articolo precedenteBenitez: “Napoli nel mio cuore, Inter competitiva. Io di nuovo in Italia? Non si sa mai…”
Articolo successivoMoviola Juventus – Spal, Marelli: ” La Penna ha commesso un errore “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui