7a giornata Fantacalcio – Terminata la 6a giornata di Serie A, ecco il settimo turno: si inizia alle 15 con Lecce – Napoli al Via del Mare. Tante incognite ma anche tante possibili sorprese: analizziamo insieme i nomi che potrebbero regalarvi la vittoria al Fantacalcio, reparto per reparto.
Serie A, la 7a giornata di Fantacalcio: le possibili sorprese reparto per reparto
7a giornata Fantacalcio – Partiamo dalla porta: Meret a caccia della porta inviolata, Skorupski per dar seguito al clean sheet di Monza, Rui Patricio chiamato a una risposta contro il Frosinone.
7a giornata Fantacalcio – Difesa: Ostigard e Natan per dare continuità alla buona prestazione contro l’Udinese, occasione d’oro per Carlos Augusto contro la Salernitana, sì a Dragusin sempre più leader difensivo del Grifone, Scalvini con propensione offensiva per far male alla Juve, Erlic da buon voto contro il Monza, Spinazzola per confermare l’assist nell’harakiri giallorosso di Marassi, Hien per mostrare la sua solidità a chi lo ha cercato per tutta l’estate, il Torino, Ricardo Rodriguez ormai una certezza in ottica modificatore, Parisi per approfittare dell’infortunio di Biraghi e spingere come ai tempi dell’Empoli.
Serie A, la 7a giornata di Fantacalcio: le possibili sorprese reparto per reparto
7a giornata Fantacalcio – Centrocampo: occasionissima dal primo minuto per Lindstrom, così come per Klaassen nell’Inter, che può far rifiatare Mhkitaryan, sì a Ferguson a cui solo il VAR ha impedito la gioia personale, Gudmunsson per continuare il suo momento magico, El Shaarawy da jolly contro il Frosinone, Bajrami per confermare la grande partita a San Siro, Vlasic deve ancora timbrare il cartellino, Mandragora con i suoi inserimenti e il suo tiro da fuori.
Serie A, la 7a giornata di Fantacalcio: le possibili sorprese reparto per reparto
7a giornata Fantacalcio – Attacco: Simeone titolare stuzzica e non poco, occhio a Sánchez per far riposare Lautaro, Zirkzee e Karlsson chiamati a lasciare il segno. Thauvin con la sua fantasia, Kean ha una grande chance contro l’Atalanta, sì a Colombo contro il Sassuolo, Ngonge vuole tornare a segnare, Beltrán potrebbe avere una chanche contro il Cagliari.
Leggi anche: