5a giornata Fantacalcio – Ritorna la nostra tanto attesa rubrica sul Fantacalcio, con la 5a giornata di Serie A alle porte: si parte domani alle 18.30 con lo scontro salvezza Salernitana-Frosinone. In questo spazio, vi forniremo i nostri consigli sulle possibili sorprese che potrebbero farvi svoltare la giornata al Fantacalcio. Niente nomi eclatanti: solo tante possibili sorprese e scommesse esotiche per il vostro 11 titolare.

Serie A, la 5a giornata di fantacalcio: le possibili sorprese partita per partita

5a giornata Fantacalcio – Partiamo da Salernitana – Frosinone. Per i padroni di casa, reduci dalla brutta sconfitta sempre all’Arechi contro il Torino, tutti chiamati a una reazione: Ochoa può portare a casa un buon voto, Mazzocchi può far bene sulla fascia, così come Bradaric, ma occhio alla mossa Jovane Cabral, provato in settimana da prima punta, che proverà a farsi trovare pronto sugli inviti che arriveranno da Kastanos, che ha una grande occasione per rifarsi. Sponda Frosinone: i gialloblù vogliono confermare la bella vittoria contro il Sassuolo. Via libera ai vari Mazzitelli, Barrenechea, Cheddira ma soprattutto Soulé, ispiratissimo nell’ultimo turno, nel quale ha portato a casa un 7 pieno con assist. Lui l’uomo in più di Di Francesco: se lo avete in rosa, dategli una chance da titolare.

5a giornata Fantacalcio Lecce-Genoa, altro scontro salvezza: per i salentini occhio a Gallo e ai suoi cross, Rafia e la sua fantasia e la coppia d’attacco Almqvist-Krstovic. Per il Grifone, Dragusin da buon voto e Gudmunsson in cerca di bonus. Occhio a Bani, in gol contro il Napoli e con il vizio di andare sempre a saltare sui piazzati. Sotto con Milan-Verona. I rossoneri sono in cerca di riscatto dopo il tonfo nel derby e lo 0-0 di Champions. Possibile occasione dal primo minuto per Musah, apparso in buona condizione lo scorso martedì; Reijnders ha l’obbligo di rilanciarsi, mentre Sportiello alla prima da titolare punta al clean sheet. Per gli scaligeri, attenzione al ritrovato Lazovic e a Ngonge, appannato contro il Bologna ma comunque il faro tecnico dei suoi.

Serie A, la 5a giornata di fantacalcio: le possibili sorprese partita per partita

Consigli 5a giornata Fantacalcio  Sassuolo-Juventus: per i neroverdi sconfitti a Frosinone ancora fiducia a Pinamonti, reduce da una splendida doppietta. Laurientè vuole ritrovarsi ma con questa Juve serve una gran prestazione. Sponda bianconera occhio a un ritrovato Mckennie e a Gatti in fase offensiva: vicino il rinnovo, chissà che non gli possa dare una spinta in più. Lazio-Monza: il gol di Provedel in Champions ha sicuramente gasato i suoi, e gente come Cataldi, Kamada e Casale vive sulle ali dell’entusiasmo. Per il Monza il solito Colpani – momento magico per lui – e perché no, Colombo e Ciurria. Empoli-Inter: per i toscani nuova gestione (Andreazzoli) e nuovi automatismi da trovare. In uno scontro all’apparenza proibitivo, si possono lanciare i soli Shpendi, Cambiaghi e Baldanzi, se non avete alternative migliori. Per l’Inter, promossi naturalmente tutti i big ma ci focalizziamo su Asllani e Darmian, che punteranno a portare a casa un voto alto condito, chissà, da qualche bonus.

 5a giornata Fantacalcio  Atalanta-Cagliari: per i bergamaschi sì a Carnesecchi, Kolasinac e Ruggeri. Per i sardi promossi Luvumbo e Augello. Udinese-Fiorentina: sì a Bijol, Lovric e Thauvin; per i Viola occhio a Parisi, Brekalo e Mandragora. Bologna-Napoli: per i felsinei vogliosi di togliere altri punti ai Campioni d’Italia potete lanciare Kristiansen, Ndoye e soprattutto Karlsson, che non ha segnato contro il Verona solo per via dei ripetuti miracoli di Montipò. Occhio al suo destro, non male neanche sui piazzati. In casa Napoli potete provare Ostigard, Mario Rui e Lobotka per una buona sufficienza. Chiudiamo con Torino-Roma: i granata, dopo la vittoria di Salerno, vogliono riconfermarsi davanti al proprio pubblico. Sì a Schuurs, Buongiorno, Ricci e a Radonijc reduce da una bella doppietta. Per la Roma, dopo il 7-0 all’Empoli, potete pensare a Llorente, N’Dicka, Kristensen e alla soluzione El Shaarawy a partita in corso.

Leggi anche: 

  1. Milan-Newcastle, battaglia al Meazza: è 0-0
  2. Milan-Newcastle, Pioli: “Gruppo unito, forte, responsabile”
  3. Cagliari, Petagna: “Contento e a disposizione, mister Ranieri…”
  4. Verona, Sogliano: “Sarà difficile, il mercato…”
Articolo precedenteMontella è il nuovo allenatore della Turchia: ufficiale
Articolo successivoRoc Nation rompe con Lukaku: l’agenzia non lo rappresenterà più

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui