Secondo quanto riportato dal sito della Lega Calcio, il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandea ha reso note con un comunicato le sanzioni relative alla 15a giornata di Serie A.

[df-subtitle]GLI SQUALIFICATI[/df-subtitle]

Il Cagliari dovrà rinunciare a Luca Ceppitelli e Darijo Srna, entrambi espulsi contro la Roma: i due giocatori sono stati fermati per due turni. Due giornate di squalifica anche per Filip Djuricic del Sassuolo.

Un turno di stop, invece, per Bartosz Bereszynski della Sampdoria, Fabio Depaoli del Chievo, Domenico Criscito del Genoa, Nikola Milenkovic della Fiorentina. Fermati per una giornata anche Rodrigo Bentancur della Juventus, Edimilson Fernandes e Jordan Veretout della Fiorentina, ammoniti essendo già diffidati.

[df-subtitle]AMMENDE[/df-subtitle]

L’Inter è stata sanzionata con una multa di 15 mila euro “per avere suoi sostenitori, al termine della gara con la Juventus, lanciato parti di seggiolini divelti nel settore della tifoseria avversaria, senza conseguenze alle persone”. Multe anche per Cagliari e Genoa.

Articolo precedenteChampions League, Inter – Psv 1-1, Spalletti: “Abbiamo fatto gli stessi punti del Tottenham, tanta amarezza”
Articolo successivoRoma, Di Francesco: “Il mio futuro? Voglio andare avanti, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui