Serie A Genoa Behrami: “Ho avuto paura. Adesso dobbiamo ripartire”

Serie A Genoa Behrami: “Ho avuto paura. Adesso dobbiamo ripartire”

L'intervista del centrocampista rossoblu a Sky Sport

Serie A Genoa Behrami – Nelle scorse settimane, in casa Genoa sono emersi 17 casi di positività al Covid. Adesso, alcuni tesserati sono guariti, ma il caso rossoblu ha spaventato la Serie A. Tra i giocatori che hanno ripreso gli allenamenti dopo la malattia c’è anche Valon Behrami. Il centrocampista è stato protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da gianlucadimarzio.com:

“Sono stati giorni difficili, soprattutto sul piano mentale. Fisicamente sono abituato a riprendere dopo uno stop e così farò anche questa volta, ma l’aspetto mentale è stato un qualcosa che conoscevo meno. Ho dovuto fare i conti con la paura, per me e per la mia famiglia, perchè in quei momenti non sei un calciatore malato, ma semplicemente un uomo malato. Il calcio passa in secondo piano ed è stata sicuramente un’esperienza complicata per tutti”.

Il centrocampista del Genoa Behrami ha poi parlato del prossimo match:
“In questi momenti deve venire fuori ancora di più la voglia di aiutarsi e sacrificarsi per il compagno. Sarà una prova di maturità per tutti noi, perchè nelle difficoltà deve venire fuori il carattere dei veri uomini. A Verona servirà la prestazione, perchè ci sarà qualcuno che non sarà al 100% e lì dovranno uscire fuori i leader di questo gruppo. Sarà un aspetto fondamentale”.

Serie A Genoa Behrami – Il Covid vi ha colpito duramente.
“Sono state contagiate milioni di persone, quindi non possiamo sentirci in colpa per quello che abbiamo vissuto. Facciamo una vita che ci espone a contatti con altre persone e non possiamo farci una colpa per questo. L’altro giorno ci sono stati 9000 contagiati in Italia e sicuramente non sono tutti degli irresponsabili”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply