[df-subtitle]Baroni: “Abbiamo sopperito alla qualità del Milan con coraggio e aggressività”[/df-subtitle]

Due partite e due ottimi pareggi per Baroni, nuovo allenatore di un Frosinone che va alla disperata ricerca di punti-salvezza.

Intervenuto ai microfoni di DAZN al fischio finale del match pareggiato dai suoi col Milan, Baroni, si è così espresso: “La squadra ha interpretato bene la gara, spirito propositivo e coraggio, in poco tempo abbiamo centrato gli obiettivi che ci eravamo prefissati a livello di prestazione. Abbiamo avuto la giusta aggressività, nonostante ci fossero in campo ragazzi che non hanno giocato molto fino ad ora, abbiamo così sopperito alle qualità tecniche dei rossoneri. Qualche problema di condizione fisica si è presentato alla fine perché non siamo abituati per giocare a distanza di pochi giorni, ma abbiamo gestito bene anche il possesso palla: con voglia e disponibilità abbiamo portato a casa il pareggio, complimenti ai ragazzi”.

Articolo precedenteSerie A, Frosinone – Milan 0-0, Gattuso: “Io a rischio? Ci metto la faccia, le responsabilità sono mie”
Articolo successivoSerie A, il pomeriggio: pari fra Atalanta e Juventus, vittorie per Lazio, Cagliari, Parma e Sampdoria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui