[df-subtitle]La Lega ha reso note ufficialmente anche date, orari e  TV, delle ultime 3 giornate del campionato di serie A.[/df-subtitle]

La Lega Serie A ha annunciato quali saranno gli anticipi, i posticipi e gli orari anche delle ultime 3 giornate di serie A che andranno a  chiudere il girone d’andata, rendendo noti anche quali saranno i canali a trasmettere le diverse partite.

Il turno 17, quello pre-natalizio, si giocherà tutto il 22 dicembre e chiuderà con il botto: Juventus-Roma infatti si giocherà alle 20.30 e sarà trasmesso in diretta su DAZN. Nel pomeriggio alle ore 15 spicca invece Milan-Fiorentina che chissà se per quella volta avrà qualcosa da dire di importante in chiave europea.

Boxing Day anche in Italia e così il 26 dicembre di nuovo tutti in campo con Inter-Napoli a chiudere alle 20.30 con diretta su SKY. Un turno che vedrà nel pomeriggio a Bergamo la sfida tra l’Atalanta e i campioni d’Italia.

Il girone d’andata si chiuderà quest’anno prima di capodanno; tutti in campo il 29 dicembre per un turno che verrà aperto dalla Juventus alle 12.30 in casa con la Sampdoria e in diretta su Sky e chiuso alle 20.30 da Milan-Spal su DAZN.

Ecco il quadro completo delle giornate 17, 18 e 19 di serie A:

Articolo precedenteUEFA Nations League, si parte: stasera Germania-Francia su Canale 5
Articolo successivoSvolta Premier League: arriva il VAR

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui