Sergio Ramos e PSG amore mai nato: sarà addio già a gennaio? Lo spagnolo valuta la situazione
Il faraonico mercato del Paris Saint-Germain potrebbe essere un’arma a doppio taglio: i tifosi in visibilio per i grandi acquisti della società, ma qualche giocatore insoddisfatto. E’ anche il caso di Sergio Ramos, che quest’estate è arrivato a Parigi con l’idea di fare il titolare e leader della difesa francese.
SERGIO RAMOS, LA STORIA CON IL PSG E’ GIA’ AI TITOLI DI CODA?
L’ex capitano del Real Madrid, però, ha dovuto affrontare qualche fastidio fisico e così non è ancora mai potuto scendere in campo con la maglia del PSG. Come riporta okcalciomercato.it, in Francia stanno già ipotizzando un clamoroso addio tra le due parti nella sessione invernale di calciomercato.
Per Ramos, come detto, alcuni infortuni di troppo e un ambiente non del tutto salubre hanno rallentato il tutto e la separazione, già a gennaio, non è quindi una possibilità da escludersi a priori. Uno stipendio da ben 15 milioni a stagione per un giocatore che ha totalizzato zero minuti in stagione sarebbero probabilmente troppi persino per il PSG. Per questo, il rientro di Sergio Ramos, previsto per la fine del mese di ottobre, dovrà essere sin da subito all’altezza del nome e della storia del giocatore.
Sergio Ramos, PSG
Infatti, da quelle parti raccontano che Leonardo starebbe pensando ad un’inaspettata cessione del difensore spagnolo già in inverno, anche per finanziare qualche altro colpo in estate.
LEGGI ANCHE:
Mercato Inter Jovic, l’attaccante serbo se parte Sanchez
Inter rinnovo Brozovic, accordo sempre più vicino tra le parti
PSG, Verratti sul futuro: “Resterò qui per sempre, amo questo club”
Italia-Belgio, Martinez: “Serviva arbitro di esperienza. Non condivido la decisione del rigore”
Abraham sulla Roma: “Venire qui la scelta giusta. Spero sia solo l’inizio”
Treviso Liapiave, ai biancocelesti non basta l’assedio nel finale: solo 1-1