[df-subtitle]Stefano Sensi è pronto a trasferirsi a Milano, ma sull’altra sponda del Naviglio[/df-subtitle]
Sembrava ormai fatto il passaggio di Stefano Sensi al Milan. Il centrocampista del Sassuolo era stato corteggiato per mesi dai rossoneri e qualche giorno fa il suo approdo a Milanello appariva scontato. Ma, come ben sappiamo, nel calcio e soprattutto nel calciomercato, l’ultima parola spetta (forse) alla firma sul contratto.
Questa non è avvenuta ed ora il centrocampista della nazionale italiana cambia destinazione. Infatti è l’Inter la squadra che sembra essersi aggiudicata la corsa al suo cartellino. Questo almeno quanto riportato dai media italiani in queste ultime ore.
L’operazione Sensi-Inter: cifre e dettagli
Un’operazione stile Politano quella che i nerazzurri hanno deciso di portare avanti per Stefano Sensi. Tuttomercatoweb.com parla infatti di un prestito oneroso da 5 milioni di euro circa e riscatto fissato a 22, con l’ulteriore aggiunta di altri 2/3 milioni in caso di vittoria dello scudetto. Inoltre, al Sassuolo andrebbe anche il giovane attaccante classe ’01 Vergani, con i neroverdi che si aggiudicano infine una prelazione per Gravillon e Pompetti.
Il giocatore, invece, sarebbe pronto a firmare un contratto di durata quinquennale da 1.8 milioni di euro a stagione stando a quanto rivelato da Calciomercato.com. Mancherebbe solo l’annuncio ufficiale di questo “scippo” che l’Inter fa al Milan, ora costretto a trovare nuovi obiettivi.