spot_img
HomeSerieANapoliScudetto Napoli, incredibile il sapore di svegliarsi Campioni d'Italia

Scudetto Napoli, incredibile il sapore di svegliarsi Campioni d’Italia

di Massimo Lionetti

-

SCUDETTO NAPOLI – A Udine, il Napoli ha saputo raccogliere, con merito, i frutti di quanto seminato in tutti questi anni. Lo ha fatto al culmine di una stagione nella quale ha saputo dominare su ogni campo, in ogni gara ed in ogni momento.

Questo Scudetto è uno tra i più meritati del calcio italiano, vista la crescita costante di cui la Società di Aurelio De Laurentiis è stata protagonista. Dal momento in cui ha rimesso piede in Serie A, il Napoli ha lavorato con serietà, ha saputo assumersi la responsabilità di scelte difficili ed oggi meritatamente i risultati sono dalla parte del club partenopeo.

Scudetto Napoli, incredibile il sapore di svegliarsi Campioni d’Italia

È lo Scudetto del gruppo di Spalletti, ma anche lo scudetto di chi a Napoli ha vissuto stagioni importanti ed è andato via lasciandoci un po’ di cuore.

De Laurentiis avrà sicuramente più di un motivo per essere orgoglioso del risultato ottenuto. Finalmente oltre allo Scudetto dei bilanci è riuscito ad iscrivere il nome della sua squadra nell’albo d’oro più importante. Lo ha fatto con un monte ingaggi notevolmente più basso rispetto a quello di club importanti ed è assolutamente questo il dato che certifica il suo merito.

Napoli è impazzita di gioia, Napoli merita una gioia così grande!

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mertens: “Il Napoli? Festeggiato troppo lo scudetto. Su Conte…”

0
MERTENS NAPOLI CONTE - In occasione di una intervista rilasciata sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Dries Mertens analizza questo momento di transizione...