Scudetto Inter, parla Lukaku – Trascinatore e vera colonna portante dell’ Inter di Antonio Conte, Romelu Lukaku è stato l’ uomo simbolo del ritorno del tricolore a Milano. L’ attaccante belga, intercettato dai microfoni di “Sky Sport“, ha espresso tutta la sua gioia per il grande obiettivo raggiunto.
Scudetto Inter, parla Lukaku – Queste le sue parole:
“Si può dire che questo è stato l’anno più bella della mia carriera. Anche lo scorso era stato buono, ma quest’anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così. Sono davvero contento, voglio ringraziare tutti perché quest’anno è stato veramente bello per noi”.
Lukaku ha voluto, inoltre, ringraziare tutti i membri dell’ ambiente interista per questo importantissimo risultato: “Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo, per la squadra, per il mister e il suo staff, per il presidente, per tutti. É stato un bell’anno per noi, sono veramente orgoglioso di giocare per l’Inter”. E adesso è il momento di celebrare il titolo: “Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono uscito con un mio amico perchè la cosa più bella è vedere i tifosi e sono contento di averlo fatto. Per tanti di noi giocatori dell’Inter è il primo titolo e in questo momento si deve solo festeggiare”.
LEGGI ANCHE:
- Quagliarella Sampdoria: Il capitano raggiunge la doppia cifra
- Mercato, il Milan valuta l’acquisto di Ilicic: servono 6 milioni
- Atletico Madrid vuole Matias Arezo, ma non è l’unico club. La situazione – ESCLUSIVA EC
- Mercato Barcellona Neymar obiettivo per convincere Messi a restare
- Intervista Locatelli: “Grazie a De Zerbi sono pronto per un grande club”
- Stekelenburg in conferenza: “Bello tornare a Roma. Anni difficili ma è stata colpa mia”
- Real Madrid su Talles Magno: opzione dei blancos sul talento brasiliano? – ESCLUSIVA EC