Scudetto Inter, parla Lukaku – Trascinatore e vera colonna portante dell’ Inter di Antonio Conte, Romelu Lukaku è stato l’ uomo simbolo del ritorno del tricolore a Milano. L’ attaccante belga, intercettato dai microfoni di “Sky Sport“, ha espresso tutta la sua gioia per il grande obiettivo raggiunto.

Scudetto Inter, parla Lukaku – Queste le sue parole:

Si può dire che questo è stato l’anno più bella della mia carriera. Anche lo scorso era stato buono, ma quest’anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così. Sono davvero contento, voglio ringraziare tutti perché quest’anno è stato veramente bello per noi”.

Lukaku ha voluto, inoltre, ringraziare tutti i membri dell’ ambiente interista per questo importantissimo risultato: “Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo, per la squadra, per il mister e il suo staff, per il presidente, per tutti. É stato un bell’anno per noi, sono veramente orgoglioso di giocare per l’Inter”. E adesso è il momento di celebrare il titolo: “Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono uscito con un mio amico perchè la cosa più bella è vedere i tifosi e sono contento di averlo fatto. Per tanti di noi giocatori dell’Inter è il primo titolo e in questo momento si deve solo festeggiare”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteValencia, Javi Garcia esonerato: ieri, 2-3 interno con il Barcellona
Articolo successivoEuro 2020, ecco quali squadre possono ambire al titolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui