[df-subtitle] Premio come miglior marcatore in Europa con all’attivo 34 gol in 68 partite con il Barcellona nella scorsa stagione[/df-subtitle]

Leo Messi ha ricevuto la sua quinta Scarpa d’oro che lo premia come capocannoniere della scorsa stagione in Europa. La star argentina ha ricevuto il premio dalle mani del direttore del quotidiano MARCA Juan Ignacio Gallardo.

Messi è stato molto umile nelle parole che ha rivolto al pubblico dopo aver ricevuto il trofeo. “Non mi aspettavo tutto questo quando ho iniziato, il mio sogno era quello di essere un professionista, per poter avere successo nel calcio“.

La verità è che non avevo idea che sarebbe successo quando ho iniziato a giocare a calcio e ad avere successo. Adoro questo gioco, ma non avrei mai immaginato di arrivare così a tanto“, ha dichiarato Messi durante la cerimonia di premiazione a Barcellona. “Sono nella migliore squadra del mondo e gioco con i migliori compagni di squadra del mondo, quindi tutto è più facile”, ha aggiunto la Pulce dinanzi al presidente Josep Maria Bartomeu e a un gruppo di compagni di squadra fra cui Sergio Busquets e Sergi Roberto.

Messi ha anche commentato il sorteggio degli ottavi di Champions League contro il Lione: “Sarà un avversario complicatoAnche se non sono conosciuti come una delle squadre più forti, sono pericolosi come hanno dimostrato contro il Manchester City che è una delle migliori squadre al mondo“.

Articolo precedenteIl terzo “addio” di Filipe Luis, quello definitivo
Articolo successivoDzeko: “Le aspettative dei tifosi sono grandi, le mie enormi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui