Scaroni su Donnarumma: “Quando ci si ama così, si va avanti insieme”

Scaroni su Donnarumma: “Quando ci si ama così, si va avanti insieme”

Scaroni su Donnarumma – Il Presidente del Milan Paolo Scaroni, attraverso un’ intervista rilasciata a “Rai GR Parlamento” ha detto la sua riguardo la situazione legata al rinnovo di Gigio Donnarumma.

Il numero uno rossonero però non si è espresso soltanto in merito a questa tematica, ma anche sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan e sulle reali possibilità del suo club di conquistare lo Scudetto.

Ecco le sue parole:

Scaroni su Donnarumma – “Il rinnovo di Donnarumma? Non seguo direttamente le trattative, però mi ha fatto molto piacere sentirgli dire che ama il Milan. Posso dire che l’amore è contraccambiato e quando ci si ama in questo modo ci sono le basi per andare avanti insieme. I matrimoni si fanno in due”.

Poi le parole su Zlatan Ibrahimovic:È più di un giocatore, è un’icona, un personaggio unico del mondo del calcio oggi, è un po’ come un integratore di questi che si prendono al mattino che non crea dipendenza ma che quando c’è dà una forza incredibile. È un grande successo che il Milan anche senza Ibra continui a performare bene; ma non vedo l’ora che torni Ibra perché sono sicuro che con lui il Milan performerà ancora meglio”. Sulle condizioni dello svedese: “Quando tornerà? Non lo so, una lesione muscolare richiede grosso modo un mese mi ha detto il medico, ma nel caso di Ibra ha un fisico talmente pazzesco che potrebbe riservarci delle sorprese. Continuare con Ibrahimovic è stata la soluzione migliore”.

E infine sul sogno scudetto: “Scudetto? Non mi spingerei così avanti. Ho visto gli sviluppi del club passo dopo passo; oggi siamo sulla buona strada, ma non ancora alla fine. Per di più non abbiamo inserito né lo Scudetto né l’ingresso in Champions nel budget di quest’anno; quindi non pronuncio queste parole: non abbiamo previsto questi obiettivi, poi se arrivano sono contento”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply