spot_img
HomeSerieAJuventusScambio Pjanic-Arthur tra Juve e Barcellona: il brasiliano nicchia

Scambio Pjanic-Arthur tra Juve e Barcellona: il brasiliano nicchia

-

SCAMBIO PJANIC ARTHUR – In uno dei mercati più assurdi di sempre, sta entrando nel vivo la trattativa tra Juventus e Barcellona per lo scambio tra Pjanic e Arthur, con altre figure annesse. Ma i protagonisti sono loro due: il bosniaco e il brasiliano. E le due società ovviamente: bianconeri e blaugrana.

La situazione è nota: le mosse si fanno con cautela vista anche la totale insicurezza in cui stiamo vivendo sia sportivamente che economicamente. Si sa poco di quello che accadrà in futuro. Pjanic a Torino sta bene ma si sente un po’ sottovalutato e gradirebbe eccome il Barcellona, forse più adatto al suo gioco. Arthur in Spagna sta benissimo e non ha alcuna intenzione di lasciare Messi e compagni.

SCAMBIO PJANIC ARTHUR – Il classe ’96 però non è un titolarissimo e non fa parte dei fedelissimi del 10 blaugrana. Ecco perchè è sceso in campo il Barcellona in prima persona cercando di convincere l’ex Gremio ad accettare la corte della Juventus. Per ora la volontà del calciatore è stata ferma: non vuole lasciare la Spagna. Il club però ci prova perchè Pjanic è considerato fondamentale e c’è l’assoluta volontà di chiudere l’affare.

SCAMBIO PJANIC ARTHUR – In Spagna poi probabilmente potrebbe approdare anche Mattia De Sciglio, ma questo è un discorso a parte. La trattativa, come racconta La Gazzetta dello Sport, è sicuramente in salita e finchè Arthur non si sarà convinto, non succederà nulla. Adesso si prospettano giorni di riflessione. Il suo agente forse cercherà di farlo ragionare. Da una parte, il contratto con il Barcellona e poche certezze di essere un titolare anche nella prossima stagione. Dall’altra, un accordo più ricco con la Juve e l’entusiasmo di una società che lo ha inseguito per ragioni tecniche, oltre che di bilancio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Fiorentina, Cabral è il dopo Vlahovic: il giocatore è arrivato in...

0
La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante, Arthur Cabral, in arrivo dal Basilea. Il giocatore brasiliano è atterrato circa un'ora fa a Firenze. Nella giornata di domani, Cabral...