spot_img
HomeSerieAJuventusScambio Morata-Higuain? Si può fare

Scambio Morata-Higuain? Si può fare

-

[df-subtitle]Sembrerebbe all’orizzonte molto vicino uno scambio di attaccanti tra il club di Londra e quello di Torino[/df-subtitle]

Entrambi ampiamente delusi da come è finito il Mondiale, uno rimasto a casa perché non convocato dalla sua nazionale, che gli ha preferito lì davanti Iago Aspas e Rodrigo, l’altro invece rimasto parecchio in panchina e senza aver visto nemmeno un minuto in campo nella sfida decisiva contro la Francia. Fra pochi giorni però i loro destini potrebbero incrociarsi un’altra volta perché entrambi al centro di un clamoroso scambio di mercato.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi infatti, l’attaccante argentino che come riportavamo nei giorni scorsi è in cima alla lista dei desideri da parte di Maurizio Sarri e qual’ora si dovesse sbloccare il passaggio dell’allenatore toscano sulla panchina del Chelsea si potrebbe profilare lo scambio con Morata, da sempre rimasto nel cuore dei tifosi bianconeri e pallino della dirigenza della Juventus.

Lo scambio comunque potrebbe rimanere solo una suggestione in quanto i due giocatori ricoprono ruoli differenti e la Juventus in caso di partenza di Higuain necessiterebbe di una vera prima punta capace di sostituirlo a meno di un ritorno alle origini di Mario Mandzukic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Fiorentina, Milenkovic si avvicina al Nottingham Forest

0
MILENKOVIC NOTTINGHAM FOREST - Dopo una prima fase di "studio", con tanto di offerta rifiutata, Nikola Milenkovic si starebbe avvicinando al Nottingham Forest. Stando a quanto riporta in...