SCAMACCA SUI SOCIAL – Nelle scorse ore è circolata la notizia che il nonno di Gianluca Scamacca avrebbe aggredito una persona con un coltello in un bar di Roma.

Tale news ha indubbiamente fatto molto rumore. Così l’attaccante del Sassuolo ha voluto fare chiarezza tramite un lungo post dal suo profilo Instagram.

SCAMACCA SUI SOCIAL

SCAMACCA SUI SOCIAL – Questo il messaggio del giocatore: “Per la seconda volta nel giro di mesi mi trovo nuovamente a dover prendere le massime distanze da episodi violenti e inqualificabili commessi da persone ricollegabili al mio cognome ma con le quali da moltissimi anni ormai ho chiuso ogni tipo di rapporto. Ribadisco ancora una volta che io sono cresciuto con mia madre e mia sorella e che sono loro per me la mia famiglia. Nessun altro. Spero quindi di non dover più essere collegato in futuro a notizie e resoconti che riguardano persone esterne al ristretto nucleo familiare formato da me, mia madre e mia sorella. Vorrei essere giudicato per quello che faccio in campo e fuori senza dover pagare, a livello di immagine e di considerazione dell’uomo che sono, per comportamenti irresponsabili di persone che io non riconosco più da tempo come facenti parte dei miei affetti e della mia famiglia“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Bologna, Mihajlovic cittadino onorario
  2. Roma, Tiago Pinto: “Tempo e calcio sostenibile, Mourinho allineato e scelta giusta”
  3. Nord Irlanda-Italia Mancini e gli spareggi Mondiali Qatar: “Momento così, ritroviamoci”
  4. Qualificazioni Mondiali: Spagna-Svezia decisa da Morata, Portogallo rimontato e ai playoff
Articolo precedenteFiorentina, Odriozola: “Vinco qui e poi torno al Real Madrid”
Articolo successivoMercato Genoa Caicedo, possibile addio già a gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui