spot_img
HomeSerieAJuventusScamacca re del mercato: la Juve ci prova per Gennaio. Inter e...

Scamacca re del mercato: la Juve ci prova per Gennaio. Inter e Milan…

-

Scamacca re del mercato – Gianluca Scamacca, grazie ad un avvio di campionato spumeggiante, sta attirando l’interesse di molti top club in Serie A. L’ Inter, ad esempio, starebbe pensando a lui, in vista della prossima Estate, come erede di Edin Dzeko; il Milan, invece, come attaccante del futuro ma, ad oggi, la squadra che fa più sul serio per il centravanti romano è, senza dubbio, la Juventus. I bianconeri, infatti, secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, hanno bisogno di colmare il vuoto immenso lasciato dalla partenza di Cristiano Ronaldo e, dal momento che il grande sogno Vlahovic per Gennaio è praticamente impossibile, il profilo dell’attaccante neroverde piacerebbe non poco dalle parti della Continassa.

Scamacca re del mercato – Il giocatore, inoltre, con un ingaggio annuo di circa 400.000 Euro è perfettamente in linea con le nuove strategie economiche della Juventus. Il suo cartellino, però, data anche la recente cessione di Boga all’Atalanta, ammonta a 35-40 milioni, cifra raggiungibile dai bianconeri solo dopo aver piazzato alcuni esuberi (Arthur, Ramsey). L’alternativa resta quella di mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto, considerando il precedente di Locatelli, ma stavolta non c’è una chiara preferenza del giocatore per l’ipotesi a strisce bianconere. Il Sassuolo, dal suo canto, vorrebbe scatenare una vera e propria asta per lui nel mese di Giugno alla quale, naturalmente, prenderebbero parte anche Inter e Milan.

LEGGI ANCHE:

  1. Tottenham, Conte: “Inter? Si sta confermando, magari un giorno…”
  2. Inter, Inzaghi: “Società splendida, tifosi meravigliosi. Brozovic, il mercato…”
  3. Cagliari, Capozucca: “Per qualcuno è l’ultima gara con questa maglia, ci vergogniamo”
  4. Inter-Eriksen, rescissione consensuale: il saluto nerazzurro
  5. Verona-Atalanta, 17a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]
  6. Verona-Atalanta, Tudor: “Tante somiglianze in una sfida difficile e stimolante, Gasperini…”
  7. Buffon: “Aiutiamo la Nazionale. So quanto valgo, La Juventus…”
  8. Milan-Sassuolo, Pioli post sconfitta: “Troppi gol subiti e nervosismo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Romagnoli, c’è l’offerta del Fulham: il difensore prende tempo

0
ROMAGNOLI FULHAM - Tra i giocatori che ancora non conoscono il proprio futuro c'è Alessio Romagnoli. L'ex Capitano del Milan, svincolatosi dai rossoneri dopo...