spot_img
HomeSerieAJuventusScamacca Juve: Lunedì e Martedì i giorni chiave per l' operazione

Scamacca Juve: Lunedì e Martedì i giorni chiave per l’ operazione

-

Scamacca Juve – Lunedì e Martedì saranno giorni chiave per capire se il matrimonio tra la Juventus e Gianluca Scamacca sarà effettivamente possibile. I contatti tra Paratici e Carnevali sono continui, i neroverdi non cambiano le proprie richieste e per il giocatore chiedono un obbligo di riscatto a 18 mesi, i bianconeri sperano, invece di trovare una formula anche con diritto, impegnandosi per il futuro. La Juventus, inoltre, continua a monitorare la situazione Dzeko, il bosniaco ha avuto forti diatribe con la Roma e un clamoroso divorzio a Gennaio non è non è più un’ ipotesi così remota.

Scamacca Juve – Nel caso in cui la Juventus non riuscisse a far suo l’ attaccante rossoblu però, alla finestra ci sarebbero altri due club disposti all’ obbligo di riscatto ovvero Parma e Bologna. La squadra di D’ Aversa è quella più accreditata poichè disposta ad un serio investimento ma tutto dipenderà dalla mosse e dalle volontà dei bianconeri. A riportarlo è “Alfredo Pedullà“.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Lazio Serie A

Verona-Lazio, 9a Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Dall'inviato a Verona - Assente l'infortunato Mattia Zaccagni che ha lasciato da pochi mesi il Verona per indossare la maglia della Lazio nella sfida dello...