SCAMACCA AL WEST HAM – Se fino alla scorsa settimana sembrava molto vicino al Paris Saint Germain, la storia ora è cambiata.

Il futuro di Gianluca Scamacca sarà in Premier League, precisamente al West Ham. La trattativa starebbe procedendo bene e non mancherebbe molto alla chiusura.

SCAMACCA AL WEST HAM

SCAMACCA AL WEST HAM – Queste le ultime di Alfredo Pedullà: “Anche nelle ultime ore il Sassuolo ha confermato di aver accettato l’offerta da 40 milioni più 7 i bonus, adesso si sta lavorando per definire l’operazione. Il Paris Saint–Germain, che aveva chiesto informazioni approfondite, non si è più materializzato, a conferma che non fossimo vicino agli accordi. Scamacca ha detto sì al West Ham, pur avendo fino ai mesi scorsi dato la precedenza alla Serie A. Ma il West Ham è un club ambizioso, Londra ha un fascino particolare, la Premier è il campionato da copertina a colori. Si tratta di aspettare che si lavori per definire i dettagli, completare gli accordi entro il fine settimana: fino a quel momento bisognerà avere ancora un po’ di pazienza“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJoao Pedro al Fenerbahce: ci siamo, presto la firma
Articolo successivoSampdoria su Pjaca: piace l’attaccante croato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui