Luiz Felipe vicino all’Arabia – Come riporta Goal.com, un altro protagonista del calcio europeo, con le maglie di Lazio e Betis, ha scelto di sposare la ricca causa araba: Luiz Felipe è a un passo dall’Al-Ittihad, il club di Karim Benzema. Lascerà dunque il Betis dopo una sola stagione. Porte della Nazionale Italiana che, alla luce di questo allontanamento dall’Europa, potrebbero definitivamente chiudersi per lui, che ha esordito in azzurro in occasione della pesante sconfitta contro la Germania del 14 giugno 2022.

Saudi Pro League, in arrivo anche l’ex Lazio Luiz Felipe

Luiz Felipe vicino all’Arabia – La formazione saudita avrebbe formalizzato un’offerta da 20 milioni di euro per portare il roccioso centrale di difesa al fianco di Benzema, per tentare di conquistare il campionato e anche i vari trofei continentali asiatici. Luiz Felipe ha lasciato la Serie A dopo le esperienze alla Lazio e ancor prima alla Salernitana. Adesso il Betis sembra essersi deciso ad accettare l’offerta degli arabi, dopo averne rifiutate parecchie, tutte sulla quindicina di milioni di euro. Il centrale brasiliano naturalizzato italiano sarebbe un arrivo importante per la difesa dell’Al-Ittihad, costellato di stelle in altri reparti, da Kantè e Fabinho passando, ovviamente, per Benzema, stella assoluta del club.

Luiz Felipe vicino all’Arabia – Con la cessione di Luiz Felipe, il Betis dovrà muoversi per un sostituto, e secondo alcuni quotidiani spagnoli, uno dei nomi sarebbe un altro giocatore della Serie A: Lucas Martínez Quarta, in forza alla Fiorentina.

Oltre all’articolo: “Saudi Pro League, in arrivo anche l’ex Lazio Luiz Felipe”, leggi anche:

  1. Verona-Roma, Mourinho: “3000 tifosi per sostenere la squadra. Arriverà un altro attaccante”
  2. Supercoppa europea, Man City-Siviglia si conclude ai rigori
  3. Community Shield, Manchester City vs Arsenal finisce con sorprese nel finale
  4. Sassuolo, Carnevali e il mercato: “Occhio a giovani di prospettiva. Rogerio, M. Lopez, Scamacca…”
  5. Juventus, Allegri: “Buona base e ambizione alta, Chiesa…”
  6. Mercato Real Madrid, Ancelotti: “Rosa di gran qualità. Mbappé…”

 

 

Articolo precedenteCagliari-Inter, Ranieri: “Gara che ci servirà. Petagna? Mi piace. Lukaku…”
Articolo successivoTaremi-Milan, il Diavolo tenta l’all-in: ultima offerta recapitata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui