SASSUOLO ODGAARD – Jens Odgaard è rientrato al Sassuolo dal prestito all’Heerenveen causa la fine anticipata dell’Eredivisie. L’attaccante danese potrebbe però tornare nei radar dell’Inter dopo la cessione di 2 anni fa. Il 21enne si è distinto – finché ha potuto – nella massima serie olandese durante questa stagione. I nerazzurri, secondo Canale Sassuolo, potrebbero voler esercitare il diritto di recompra fissato a 15 milioni di euro.
Scrive così il portale.
“La fine del campionato di calcio dei Paesi Bassi ha portato alla fine anticipata del prestito di Jens Odgaard; che ha lasciato l’Heerenveen per fare rientro alla base. Il 21-enne danese, arrivato a Sassuolo dall’Inter nell’ambito dell’affare Politano, era in prestito in Frisia, dove ha segnato sette gol e un assist in 24 presenze. Su di lui, i nerazzurri continuano a detenere un diritto di recompra che, dato l’ottimo campionato disputato in Olanda dal ragazzo, potrebbe essere esercitato per circa 15 milioni di euro”.
SASSUOLO ODGAARD – Ceduto nel luglio dello scorso anno agli olandesi, Odgaard al Sassuolo vanta una sola presenza in Prima squadra e qualche apparizione con la Primavera. L’attaccante danese è stato portato in Italia 3 anni fa proprio dall’Inter. Acquistato dal Lyngby BK, ha avuto modo di farsi le ossa nel settore giovanile nerazzurro nel corso del campionato 2017/18.