Sassuolo, Maxime Lopez: “Dopo la chiamata di De Zerbi volevo subito venire. Boga…”

Sassuolo, Maxime Lopez: “Dopo la chiamata di De Zerbi volevo subito venire. Boga…”

SASSUOLO MAXIME LOPEZ – Maxime Lopez, nuovo giocatore del Sassuolo è stato presentato in conferenza stampa. Queste le parole del giocatore che arriva dal Marsiglia:

Ho un legame particolare con la mia città e con la squadra. Ringrazio il settore giomanile, la prima squadra e Rudi Garcia, ma anche Villas Boas e tutte le persone che lavorano nel club“.

La scelta del Sassuolo:Ho parlato al telefono con mister De Zerbi e dopo cinque minuti volevo venire qua. Un grande allenatore, ho sentito solo belle parole su di lui. Abbiamo la stessa visione di gioco, ho visto molte partite della squadra“.

Maxime conosce Boga:Ho parlato con lui, conosco Jeremie da quando aveva sette anni, era già molto forte e ci metteva in difficoltà. Mi ha parlato molto bene, qui c’è una bella squadra, mi ha facilitato il venire qui“.

Su Berardi, Locatelli e Caputo:Non mi sorprendono siano sati chiamati in Nazionale, li ho visti giocare bene“.

Le ambizioni:Voglio giocare di più rispetto all’ultimo periodo del Marsiglia, fare la miglior stagione possibile e migliorare la classifica“.

 

OLTRE A “SASSUOLO, MAXIME LOPEZ…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Intervista Suarez: “Mandato via dal Barca per il mio rapporto con Messi”

Ingaggi Serie A: Cristiano Ronaldo il più ricco, secondo De Ligt

Moise Kean: “Potevo tornare alla Juve, con la famiglia ho scelto il PSG”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4468 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply