SASSUOLO INTERVISTA BOGA – Tornato a prendersi il suo posto nell’attacco del Sassuolo dopo l’assenza causa Covid, Jeremie Boga ha rilasciato un’intervista a “Le Parisien“. L’esterno francese ha parlato, tra le altre cose, proprio della brutta esperienza vissuta a causa del virus. Queste le sue parole:
“Sono risultato positivo al Covid-19 il 18 agosto e poi sono dovuto rimanere in isolamento per diverse settimane. Durante le mie prime 4 partite, ho avuto una sensazione di mancanza di respiro dopo l’accelerazione. Oggi non conservo postumi fisici. È tutto dietro di me. Ma voglio dire che questo virus non è banale. A volte noi giovani vogliamo uscire, fare visita agli amici. Ma devi stare attento e rispettare le distanze. La salute viene prima di tutto”.
SASSUOLO INTERVISTA BOGA – Tema dell’intervista è ovviamente anche il presente. Boga appare contentissimo con la maglia del Sassuolo, e il merito è attribuito dallo stesso giocatore in parte al tecnico Roberto De Zerbi. In particolare, il francese dice:
“In Emilia ho trovato una stabilità che mi era mancata in carriera, lo si nota anche dalle mie prestazioni in campo. De Zerbi è importante per me, mi aiuta e mi incoraggia. Ha detto che sono simile a Messi nel dribbling, ma io preferisco tenere la testa sulle spalle.
Mentre sulle ambizioni del Sassuolo, Boga non vuole nascondersi: “Puntiamo all’Europa League senza porci limiti”.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Juventus Llorente potrebbe fare ritorno in bianconero.
- Manchester City Guardiola: “Non arriverà nessun attaccante”
- Genoa ufficiale Ballardini, Preziosi cambia l’ennesimo tecnico
- Italia conferenza Mancini: Il ct vuole recuperare Zaniolo, Chiellini e Sensi
- Roma Kumbulla: “Ci rifaremo, possiamo giocarcela con tutte”
- Napoli Insigne: “Non è un ritiro punitivo, vogliamo i tre punti”