Sassuolo Giampaolo – Dopo l’addio di Roberto De Zerbi, che ha firmato un contratto con lo Shakhtar Donetsk, il Sassuolo è alla ricerca di un sostituto. Tra i nomi probabili vi è quello di Marco Giampaolo.
L’ex tecnico di Sampdoria e Milan è attualmente senza squadra e in questi giorni sono stati avviati i primi contatti tra le parti. Anche nella giornata di oggi, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, si è svolto un ulteriore incontro.
Tuttavia, esso non è risultato decisivo. Ci sono ancora alcune divergenze e quindi potrebbero non esserci novità rilevanti immediate. Nel frattempo, sempre secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, il Sassuolo avrebbe sondato il terreno anche per Dionisi.
Sassuolo Giampaolo – L’allenatore dell’Empoli, in questi giorni, ha incontrato la società per parlare del futuro. Sulle sue tracce, oltre al Sassuolo, vi è anche la Sampdoria. Anche i blucerchiati, infatti, sono alla ricerca di un allenatore dopo l’addio di Claudio Ranieri.
LEGGI ANCHE:
- Futuro Pjanic: “Addio al Barcellona? Ora mi riposo e poi vedremo cosa succederà”
- Futuro Gaich: “Voglio restare in Europa. Benevento? C’è l’opzione rinnovo”
- Verona-Di Francesco, è ufficiale la firma del “nuovo condottiero gialloblù”
Trabzonspor ufficiale Hamsik. L’ex Napoli ha firmato un biennale
Donnarumma PSG: La pista principale diventa quella di Parigi
- Mercato Lazio: Jerome Boateng idea che piace, il nodo è l’ingaggio