SASSUOLO GENOA DESTRO L’ottavo gol in campionato con la maglia del Genoa per Destro permette al Grifone di guadagnare un punto importante contro il Sassuolo. Avversario di qualità superiore, nonostante oggi abbia avuto assenze importanti come Scamacca e Frattesi.
Ma anche il Genoa non era al meglio della condizione senza gli infortunati Rovella e Maksimovic per citare qualche nome. Anzi a dirla tutta il Genoa in questa stagione ha patito molto l’assenza di uomini chiave come Destro, Caicedo, Fares e Maksimovic.
SASSUOLO GENOA DESTRO Uno straordinario gol di tacco da parte di Destro ha permesso al Genoa di passare in vantaggio al settimo del primo tempo. a Sky Sport la punta ha parlato del gol messo a segno e della partita:
“E’ stato un bel gol, devo continuare così e anche tutta la squadra, siamo contenti per i pareggio contro una squadra forte come il Sassuolo. Siamo consapevoli di dover portare punti a casa perché la classifica non è bella, la strada è giusta perché anche oggi la prestazione è stata positiva. Io mi metto a disposizione della squadra per il risultato comune”.
SASSUOLO GENOA DESTRO Poi sulla nazionale dove nei prossimi mesi l’Italia dovrà giocare gli spareggi per accedere ai Mondiali. Destro se dovesse continuare a segnare così potrebbe essere tenuto in considerazione da Mancini visti i problemi con la maglia azzurra ad andare in rete da parte di Immobile e Belotti:
“Nazionale? Io continuo a fare quello che sto facendo, ovvero il meglio per il club, poi se dovesse arrivare la chiamata ben venga. L’attaccante vive per il gol, segnare con frequenza è importante e mi aiuta a fare meglio“.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Vlahovic Arsenal, offerta da 70 milioni recapitata alla Fiorentina
- Napoli preso Tuanzebe. Ecco quando sosterrà le visite mediche
- Mercato Barcellona Haaland e il patto tra Raiola e il Presidente blaugrana
- Mercato Juventus Kulusevski Siviglia interessato al giocatore
- Roma Maitland-Niles: l’inglese ha svolto le visite mediche
- Intervista Dumfries: “Voglio giocare i Mondiali, possiamo fare bene”
- Italia, Bonucci: “Voglio regalare il Mondiale ai miei figli. Su Ronaldo…”
- Mercato Juve Muriel, i bianconeri pensano all’attaccante dell’Atalanta
- Mercato Bayern Raphinha, dal Brasile: a un passo l’arrivo del’ala dal Leeds
- Roma rinnovo Mancini, il club vuole blindare il difensore
- Mercato Atalanta Boga, è fatta: l’ala a Bergamo nelle prossime ore