[df-subtitle]Duncan in vista di Juventus – Sassuolo[/df-subtitle]
Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla gara di campionato contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Ci serviva questa settimana di pausa per lavorare ancora meglio, ancora i nuovi non conoscevano i meccanismi del mister e hanno imparato tanto in questi giorni. Ci siamo caricati, abbiamo lavorato bene a livello fisico e siamo pronti per ripartire“.
La Juventus: “Una squadra scomoda per tutte le altre del campionato. Stiamo vivendo un momento molto positivo, un buon avvio di campionato e vogliamo dare continuità. Andiamo a Torino sapendo di essere una squadra compatta e forte, la affrontiamo con umiltà ma non come l’anno scorso che siamo caduti dopo quindici minuti“.
Cristiano Ronaldo: “Senza di lui è sempre fortissima, senza di lui chiunque gioca può dare fastidio. Chi gioca e chi non gioca non cambia“.
La classifica neroverde: “Siamo all’inizio, vedere un Sassuolo così è positivo e ci deve dare la consapevolezza di essere una squadra unita che può fare tanto“.
Il lavoro del tecnico De Zerbi: “Il mister chiede tanto, quando le cose vanno bene… ancora di più. Stiamo cercando di migliorare, tanti gol si potevano evitare“.