L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di mercato e della stagione dei neroverdi in occasione dell’evento “L’Amico Atletico“.

SASSUOLO, CARNEVALI: “PINAMONTI NON ACCESSIBILE. SCAMACCA? ZERO OFFERTE”

Sulla stagione conclusa: “E’ più che positiva. Avevamo un allenatore nuovo, giocatori giovani e nuovi dopo averne sostituiti alcuni. Il prossimo anno sarà il decimo in Serie A, questo deve stimolarci ad andare avanti con questo percorso.”

Su Scamacca: “Non sono ancora arrivate richieste ufficiali. Abbiamo giocatori importanti, ma il nostro obiettivo è mantenere la squadra competitiva per la prossima stagione, senza privarci dei calciatori con facilità”.

Su Casadei“L’anno scorso avevamo già chiesto Casadei all’Inter, credo sia un profilo molto interessante e non penso che i nerazzurri vogliano privarsene.”

Su Pinamonti“Credo sia complicato, è diventato un giocatore che può ambire anche a club più importante e che ha un valore di mercato non accessibile per noi. Una società come la nostra deve puntare a investire su cifre inferiori per poi poterli divendere in futuro; Pinamonti lo vorremmo volentieri, ma credo sia complicato.”

 

OLTRE A “SASSUOLO CARNEVALI” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteArgentina, Messi: “Italia favorita se fosse andata al Mondiale, mi spiace”
Articolo successivo3 Consigli di Base Per Bet Live

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui