Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di mercato. In particolare l’ad neroverde ha spiegato le situazioni di Frattesi, obiettivo della Roma, e anche di Scamacca e Berardi.
SASSUOLO, CARNEVALI: “ANCORA DISTANZA PER FRATTESI. BERARDI E SCAMACCA…”
Su Frattesi: “Incontrerò Pinto in mattinata, con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo fatto tanti affari tra noi. C’è grande stima, ma a questo ragazzo noi ci teniamo tanto. È per quello che gli abbiamo dato un valore congruo. Ad oggi tra offerta e richiesta c’è distanza. Non è detto che dobbiamo per forza cedere noi qualcuno, loro hanno tanti calciatori giovani interessanti: Volpato, Bove e altri. Magari acquisteremo noi da loro. Si parla delle nostre cessioni ma siamo una delle poche società ad aver comprato”.
Su Scamacca: “A noi farebbe piacere se restasse in Italia. L’anno scorso Locatelli aveva sirene inglese ma è rimasto qui, alla Juventus. Su Scamacca non ci sono tante italiane pronte a prenderlo. Con il Psg un’opportunità c’è ma, ad ora, siamo fermi. Non ci sentiamo da 10 giorni, vedremo”.
Su Berardi: “Lui è il nostro campione, sì magari può avere la volontà di andare in un grande club, ma prima di cederlo ci penseremo bene. Siamo al nostro decimo anno di A e vogliamo fare bene. Non faremo tante cessioni: una, massimo due. Per cui chi prima arriva meglio alloggia”.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Torino, Maggiore e Grassi per il centrocampo. Piace Laurientè
- Il Psg insiste per Skriniar: proseguono i contatti con l’Inter
- Chelsea su De Jong, lo United si cautela con Sangare del PSV – ESCLUSIVA EC
- La Roma vuole chiudere per Frattesi: incontro nelle prossime ore
- Ospina verso l’Arabia: vicina la firma con l’Al Nassr
- Milan, Maldini annuncia il rinnovo: “Programmeremo un futuro vincente”
- Inter, Asllani: “Emozione unica, ringrazio l’Empoli. Brozovic fortissimo”