SASSUOLO CAPUTO – Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo ha parlato ai microfoni Sky Sport in occasione di #CasaSkySport. Queste le sue dichiarazioni principali:

I giorni stanno trascorrendo abbastanza bene anche se non  facile, ho tre bambini ma abbiamo tante attività da fare assieme, cerchiamo di dividere la giornata“.
Caputo produttore artigianale di birra:Cerco di berla il meno possibile, non allenandoci non è facile e bisogna stare attenti a tutti“.
Sulla scommessa di 20 gol per conoscere Alessandro Del Piero: “E’ un mio idolo, lui mi ha risposto sui social ed è nato questo siparietto. Ci credo, speriamo di riuscirci“.
Caputo azzurro: “Le parole di mister De Zerbi sono state molto belle, c’è grande stima. Il sogno di ogni giocatore è arrivare in Nazionale, io sto bene, mi sento un ragazzino e darò sempre il massimo. A Sassuolo si gioca un calcio che si vede raramente, ho trovato la mia dimensione e non mi manca nulla. I numeri poi parleranno”.
Il suo gol più bello: “Gli ultimi due con il Brescia hanno avuto un sapore diverso, il secondo è stato bellissimo“.
Su Antonio Conte: “Ho grande stima e rispetto, sono cresciuto tanto e ho vinto due campionati di B. Personalmente, nessuna chiamata e proposta“.
Il difensore più forte incontrato:Domanda che mi fanno in tanti, come ho detto in altre situazioni, in questi anni ho trovato veramente tosto Skriniar dell’Inter”.
OLTRE A “SASSUOLO, CAPUTO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Articolo precedenteMorte Sanz Real Madrid comunicato: “Ha migliorato la nostra storia”
Articolo successivoGiovinco: “Nazionale? L’unico modo è tornare in Italia…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui