spot_img
HomeSerieANapoliSassuolo Boga: "La Serie A è adatta a me, ma il Marsiglia..."

Sassuolo Boga: “La Serie A è adatta a me, ma il Marsiglia…”

-

SASSUOLO BOGA – Intervistato da “Téléfoot“, Jeremie Boga ha parlato del suo futuro. L’esterno d’attacco del Sassuolo è un obiettivo di diversi club di Serie A, in particolare del Napoli.

Il giocatore veste la maglia neroverde dallo scorso luglio 2018, quando gli emiliani lo avevano ingaggiato dal Chelsea. Sotto la guida di Roberto De Zerbi è maturato sempre di più, fino a divenire uno dei migliori del suo ruolo nel campionato nostrano.

[df-subtitle]SASSUOLO BOGA[/df-subtitle]

Queste le sue parole: “Sono pronto per un nuovo capitolo. Non ho rimpianti, penso di aver preso la decisione giusta nel lasciare il Chelsea. Credo sia stata la migliore che potessi prendere. Se rimarrò a Sassuolo? Non è ancora definitivo. Ho parlato con il mister Roberto De Zerbi per capire. Sono pronto per nuove sfide, che siano in Italia o all’estero, ma potrei anche rimanere a Sassuolo. Ne parleremo a fine stagione in accordo con la società. Penso che la Serie A sia adatta a me, mi sono trovato bene nel calcio italiano. Sto disputando la mia migliore stagione, come dicono i numeri“.

SASSUOLO BOGA – Prosegue: “Il Marsiglia? E’ un club che mi fa sognare da quando sono piccolo. Sono nato a Marsiglia e ho sempre sognato di giocare per l’OM“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Lazio Luis Alberto, a gennaio può arrivare la cessione

0
MERCATO LAZIO LUIS ALBERTO - In occasione della finestra di mercato di gennaio, Luis Alberto potrebbe dire addio alla Lazio. Approdato nella capitale durante l'estate...