spot_img
HomeSerieAJuventusSarri-Juventus, Ramadani ancora a Londra per un nuovo incontro

Sarri-Juventus, Ramadani ancora a Londra per un nuovo incontro

-

Sarri Juventus Ramadani – Fali Ramadani, intermediario dell’affare che dovrebbe portare Maurizio Sarri alla Juventus si trova ancora a Londra, secondo quanto riporta Sky Sport

Come raccolto da Ilbianconero.com, tra oggi e domani potrebbe esserci un nuovo incontro tra lui e Marina Granovskaia. La plenipotenziaria del Chelsea non ha ancora sciolto le riserve sul futuro del tecnico. Questo per quanto riguarda la clausola di uscita del tecnico ex Napoli, fissata a sei milioni di euro.

Questo quanto si può leggere su Ilbianconero.com:

“Nelle prossime ore è in programma un incontro tra Maurizio Sarri e Fabio Paratici, responsabile dell’area sport della Juventus. Il faccia a faccia non è andato in scena ieri visto che Paratici si trovava a Capri. Secondo Sky Sport però, queste sono ore calde per un nuovo contatto tra i bianconeri e l’ex allenatore de Napoli che il Chelsea non ha ancora liberato. I rapporti tra i due club sono buoni e per questo non dovrebbero esserci problemi ma l’agente Fali Ramadani si trova ancora a Londra per cercare di sbloccare la situazione con i Blues”.

La Juventus non si aspetta nessun tipo di somma da pagare in virtù dei buoni rapporti tra le due società ma i Blues, in questo senso, non hanno ancora preso una decisione finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

La lettera di D’Aversa dopo l’esonero: “Un amaro arrivederci”

2
D'Aversa scrive una lettera ai tifosi: "Media punti salvezza non è bastata, auguro il meglio alla Sampdoria". E' di ieri la notizia dell'ufficiale esonero di...