Sarri – Juventus: dall’Inghilterra sono sicuri

Sarri – Juventus: dall’Inghilterra sono sicuri

Sarri Juventus Inghilterra – Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus? Secondo quando riportato nella serata di ieri da Sky Sport UK, il Chelsea avrebbe dato il via libera.

Sarri Juventus, è fatta?

Questo il tweet pubblicato in serata dalla pagina ufficiale dell’emittente televisiva che vede l’ex allenatore del napoli approdare alla Juventus:

Sarri Juventus Inghilterra – Sky Sport Uk: “Il Chelsea ha dato il via libera al tecnico, sarà il nuovo allenatore della Juventus”, recita il tweet.

E Guardiola?

La Juventus non ha ancora comunicato ufficialmente, però, alcuna notizia riguardo il prossimo allenatore. Dalle informazioni che continuiamo a raccogliere come redazione di Europa Calcio, fino a poche ore fa risultava sempre molto forte l’intenzione di portare a Torino Pep Guardiola, ma la stampa d’oltremanica è invece sicura di come il toscano ex Napoli possa essere il nuovo allenatore della Juventus.

Intervista di Zielinski su Sarri

Differenze tra Sarri e Ancelotti? Non ho giocato di più grazie ad Ancelotti, giocavo tanto anche con Sarri.

Ancelotti mi ha chiesto solo un lavoro diverso di copertura per coprire più metri di campo. Seguire Sarri alla Juventus? Se e quando firmerà potrà anche chiamarmi, ma non gli risponderò.

Lo facevo anche quando ci allenava a Napoli, a volte non gli rispondevo (ride ndr), mandandomi messaggi in cui si arrabbiava. Comunque, se dovesse diventare l’allenatore della Juve sarà divertente provare a batterlo”, ha chiosato Zielinski.

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply