spot_img
HomeSerieAJuventusSancho-Juve, una possibilità per due: i bianconeri tentano l’affondo

Sancho-Juve, una possibilità per due: i bianconeri tentano l’affondo

-

Jadon Sancho, talentuoso esterno del Manchester United ma fuori dal progetto tecnico di Ten Hag, sarebbe nel mirino della Juve

Jadon Sancho e la Vecchia Signora: un amore possibile, probabilmente corrisposto, dettato da esigenze tecniche, per la Juventus, e di rilancio, per l’esterno inglese, addirittura bandito dal progetto tecnico targato Ten Hag, al Manchester United. Con la maglia dei Red Devils, dopo il grande apporto fornito al Borussia Dortmund, che ne ha causato l’acquisto per ben 85 milioni di euro da parte della società inglese nel 2021, Sancho non è mai riuscito ad esprimere il proprio talento ed è finito fuori rosa per comportamenti non ritenuti idonei da parte del proprio tecnico.

Dal 26 settembre scorso, infatti, l’ex allenatore dell’Ajax ha vietato l’accesso al classe 2000 a qualsiasi struttura di proprietà del club, dal campo d’allenamento alla sala da pranzo, perché ritenuto elemento dal carattere controproducente per il gruppo. Tradotto, tre sole presenze in Premier League e una voglia matta, per l’esterno, di rimettersi in carreggiata in un’altra realtà. Una realtà che potrebbe essere proprio quella rappresentata dalla Vecchia Signora, a caccia di rinforzi per completare la missione Scudetto intrapresa nei confronti dell’Inter e di nuova linfa per il reparto avanzato.

L’oneroso ingaggio percepito dal ventitreenne esterno, figlio di un contratto in essere scadente nel lontano 2026, non agevolerebbe di certo una possibile trattativa tra i due club ma, forte della volontà dello stesso Sancho di cambiare un’aria diventata assai pesante a Manchester, la dirigenza bianconera potrebbe richiedere allo stesso club inglese di contribuire al pagamento dello stipendio di colui il quale è ormai un peso per il tecnico, Ten Hag. Quello tra Sancho e la Juventus, in fondo, non è un amore così impossibile. A riportare l’indiscrezione, è l’edizione online di Tuttosport.

Oltre all’articolo: “Sancho-Juve, una possibilità per due: i bianconeri tentano l’affondo”, leggi anche:

  1. Espulsione a tempo, rivoluzione nel calcio: ecco per quali sanzioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Udinese, Deulofeu: “Potrei non tornare più a giocare”

0
UDINESE DEULOFEU - Fermo ormai da più di un anno per un problema al ginocchio, Gerard Deulofeu non nasconde che potrebbe anche non poter riprendere...