Sanchez Manchester United: è rottura. Il cileno va alla Roma?

Sanchez Manchester United: è rottura. Il cileno va alla Roma?

SANCHEZ MANCHESTER UNITED ROMA - Il cileno non rientra nei piani di Solskjaer ed è in vendita: la Roma ci pensa

SANCHEZ MANCHESTER UNITED ROMA – E’ rottura totale tra il Manchester United e Alexis Sanchez. Ormai non ci sono più dubbi. L’attaccante cileno non rientra nei piani del tecnico Solskjaer, che secondo il Sun è pronto ad usare il pugno di ferro per convincerlo a cambiare aria.

Se Sanchez non dovesse accettare il trasferimento, rischierebbe seriamente di finire nella squadra riserve dei Red Devils senza mai vedere il campo in Premier e Champions. Insomma, una bocciatura totale per il cileno arrivato dall’Arsenal solo 18 mesi fa. L’ex Barcellona all’Old Trafford ha collezionato 45 presenze e 5 reti in tutte le competizioni.

SANCHEZ MANCHESTER UNITED ROMA – Il giocatore non è mai andato a genio a Solskjaer e la recente rissa col giovane Mason Greenwood per un duro fallo durante un allenamento avrebbe fatto il resto. La soluzione più probabile quindi resta quella di una cessione e in prima fila ci sarebbe la Roma ancora alla ricerca del sostituto di El Shaarawy volato in Cina.

I giallorossi sarebbero disposti ad acquistarlo solo in prestito e non potrebbero nemmeno corrispondergli per intero l’attuale ingaggio. Il Manchester però pur di liberarsi di Sanchez sarebbe pronto ad aiutare la Roma versando una parte dell’ingaggio al cileno. Adesso, quindi, resta da convincere il giocatore: dopo l’Udinese è pronto a tornare in Italia?

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply