Torino, parla Sanabria: “Speriamo di lottare per obiettivi importanti”

Il Toro si sta preparando per la prossima stagione, focalizzato sul far dimenticare la deludente chiusa due mesi fa. Con il futuro del ‘Gallo’ Belotti ancora da definire, uno degli uomini chiave potrebbe essere Antonio Sanabria.

TORINO, TONI SANABRIA E’ PRONTO PER IL CAMPIONATO: LE SUE PAROLE

L’attaccante paraguaiano ha parlato ai microfoni di Torino Channel direttamente dal ritiro di Santa Cristina Valgardena. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciomercato.com:

“Gli allenamenti, soprattutto quelli dopo le vacanze, sono molto intensi perché dobbiamo lavorare tanto, questo ci aiuterà a essere pronti poi per il campionato, dobbiamo andare forte ora per fare bene la prossima stagione”.

Poi sul nuovo allenatore Ivan Juric:

“Con lui ho un buon rapporto, devo dire che tutta la squadra ha un bel rapporto con lui, c’è una buona predisposizione. Quando arriva un allenatore nuovo vuoi sempre imparare, sei molto attento. Tutti vogliamo fare meglio dell’anno scorso, dove abbiamo fatto fatica. Spero di fare un buon anno e di lottare per obiettivi importanti con lui”.

Torino, Sanabria

Infine conclude:

“Stiamo lavorando tanto anche sulla corsa e sul pressing, anche questo ti aiuta perché se recuperiamo palla in alto abbiamo più possibilità di arrivare davanti alla porta. Nel nostro reparto c’è una sana concorrenza, siamo tutti pronti e a disposizione dell’allenatore, poi sarà l’allenatore a decidere chi dovrà giocare. Il gruppo? Molto unito, stiamo molto insieme anche fuori dal campo, in hotel facciamo anche tornei di Fifa alla PlayStation”.

LEGGI ANCHE:

Milan, Kessié e il rinnovo: positivo l’incontro con l’agente. Volontà reciproca di chiudere

Genoa Preziosi calcio: “Senza tifosi rischiamo di fallire”

Mercato Atalanta: Botman in pole se parte Romero

Roma ed Inter a lavoro per un clamoroso scambio: Perisic per Florenzi

Milan senti Calabria: “Inter favorita per lo Scudetto ma farò di tutto per…”

Articolo precedenteMilan, Kessié e il rinnovo: positivo l’incontro con l’agente. Volontà reciproca di chiudere
Articolo successivoMercato Verona, a breve si dovrebbe chiudere per Ilic e Frabotta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui