[df-subtitle]L’ormai ex portiere del Napoli arriva a parametro zero, mentre l’attaccante francese andrà a Genova in prestito con diritto di riscatto a 20 milioni[/df-subtitle]

La Sampdoria ha da poco concluso un’operazione di kercato: dal Napoli arriva a parametro zero Rafael Cabral Barbosa, meglio conosciuto come Rafael, che lascia gli azzuri dopo cinque stagioni.

Questo il breve comunicato del club genovese: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rafael Cabral Barbosa (nato a Sorocaba, Brasile, il 20 maggio 1990)“.

Per quanto riguarda l’attacco, è a un passo l’approdo nella squadra di Giampaolo di Gregoire Defrel, centravanti francese proveniente dalla Roma, che lascia così i giallorossi dopo una sola stagione. L’ex Cesena e Sassuolo arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Manca solo l’ufficialità.

Mentre per il centrocampo sembrerebbe molto vicino il ritorno di Pedro Obiang, al West Ham dall’estate 2015. Gli inglesi lo avevano acquistato proprio dai blucerchiati.

Articolo precedenteCalciomercato Parma: vicino il ritorno di Ciciretti
Articolo successivoChelsea: se parte Courtois, ecco i successori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui