SAMPDORIA DI FRANCESCO – Una delle gare in programma oggi alle 15 è Sampdoria-Torino. Entrambe le squadre sono reduci da un ko: i blucerchiati hanno perso a Napoli; mentre invece la squadra di Mazzarri era caduta a domicilio per 2-1 contro il Lecce.

La partita in questione potrebbe rivelarsi decisiva per Eusebio Di Francesco, da luglio sulla panchina genovese. La Samp finora è ancora a 0 punti, e in tre gare di campionato ha segnato 1 solo gol subendone 9. Serve quindi la scossa.

E stando a quanto riferisce “Tuttosport“, in caso di nuova sconfitta non sarebbe affatto da escludere l’esonero.

I possibili sostituti potrebbero essere Beppe Iachini – che conosce già molto bene l’ambiente blucerchiato – e Stefano Pioli, fermo dallo scorso aprile; quando era stato esonerato dalla Fiorentina.

SAMPDORIA DI FRANCESCO – Molto difficile è stato questo ultimo periodo per Di Francesco: due annate fa aveva ottenuto con la Roma l’ottimo risultato della semifinale di Champions League.

Ma lo scorso marzo era stato sollevato dalla panchina giallorossa a seguito dell’eliminazione agli ottavi della stessa competizione europea contro il Porto.

A luglio era appunto ripartito da Genova, ma i risultati finora ottenuti sono stati piuttosto deludenti. Oltre alle tre sconfitte, la squadra ha mostrato evidenti difficoltà nel gioco.

Articolo precedenteMercato svincolati, la Juve Stabia pensa a Sorrentino
Articolo successivoFiorentina Ribery: “La cicatrice? Non ho mai pianto, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui