Sampdoria Ranieri: “Gli episodi ci hanno condannato”

Sampdoria Ranieri: “Gli episodi ci hanno condannato”

SAMPDORIA RANIERI Si ferma sul più bello la formazione di Ranieri. Contro il Genoa finisce 2 a 1 per il Grifone. Brutta gara da paerte dei blucerchiati che scendono in campo senza grinta e personalità, al contrario del Genoa. Grifone probabilmente sceso in campo con maggiori stimoli vista la posta in palio ed una salvezza ancora da portare a casa

SAMPDORIA RANIERI I gol di Criscito su rigore e Lerager condanno la Samp alla sconfitta dopo quattro anni: era dal Maggio 2016 che il Genoa non portava a casa il derby. A fine gara al sito ufficiale del club blucerchiato Ranieri ha analizzato così’ la partita:

“Usciamo sconfitti, ma ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo giocato un derby gagliardo, volitivo, tosto e gli episodi ci hanno condannato. Devo però fare i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto un finale di campionato strepitoso, salvi a quattro giornate dalla fine. Bisogna dire loro grazie”


SAMPDORIA RANIERI
Ingenuo fallo di Colley nel primo tempo ai danni di Pandev che costa il rigore realizzato da Criscito. Su questo punto Ranieri focalizza l’attenzione:

Sul primo episodio siamo stati magari un po’ lenti nella reazione: ne avevamo parlato e sapevamo che facevano quella giocata là, ma abbiamo causato rigore. Successivamente abbiamo pareggiato con una bellissima azione. Poi la partita è stata combattuta: potevano segnare loro, potevamo segnare noi. Loro sono riusciti a trovare il gol della vittoria tra una selva di gambe”

SAMPDORIA RANIERI Infine un commento sulla prossima gara contro la Juventus:

“Ai miei giocatori chiedo sempre di dare il massimo. Oggi l’hanno dato, ma non siamo riusciti a vincere. Ora andremo a Torino a fare la nostra partita contro la Juventus, poi Milan e Brescia. Io voglio sempre fare punti: oggi non li abbiamo fatti, ma la prestazione c’è stata”. 

 

LEGGI ANCHE

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply