Sampdoria, Ranieri: “Giusto ripartire dai recuperi. L’obiettivo…”

Sampdoria, Ranieri: “Giusto ripartire dai recuperi. L’obiettivo…”

SAMPDORIA RANIERI –  Claudio Ranieri, mister della Sampdoria ha commentato ai microfoni Sky Sport il lavoro svolto in quarantena per farsi trovare pronti alla ripresa del campionato. Queste le parole dell’allenatore toscano:

La cosa più importante per me, per noi, è stata quella di non caricare troppo i ragazzi, leggendo i diversi infortuni che hanno subito altre squadre anche all’estero. Certo al ripresa sarà un’incognita, dopo due mesi i calciatori non stanno mai fermi e vediamo un po’ quello che succederà. Ora che sappiamo il 20 sarà la prima partita, cominceremo a pensare veramente al massimo su quella con l’Inter“.

Ranieri conclude: “Ripartire con tutte le squadre che devono recuperare la giornata persa penso sia la cosa più giusta. Le cinque sostituzioni? Una gran cosa, con il caldo e con le partite ravvicinate, permettono di non sfruttare a noi allenatori così tanto i ragazzi e con tre partite a settimana, sarà uno stress notevole. Obiettivo? Stare al di sopra della soglia della salvezza per essere sempre al riparo da brutti scherzi“.

OLTRE A “SAMPDORIA, RANIERI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4149 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply