Sampdoria, Orsi: ”Napoli? Due squadre arrabbiate domenica in campo”

Sampdoria, Orsi: ”Napoli? Due squadre arrabbiate domenica in campo”

''Grassi? Il Napoli ha fatto un gran colpo''

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria,  è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni evidenziate da EuropaCalcio.it:

“La Sampdoria ed il Napoli saranno due squadre arrabbiate domenica in campo, vogliamo fare una grande partita contro una squadra che crea stimoli eccezionali.

A che punto è la Sampdoria di Montella? La nuova Samp sta lavorando bene, probabilmente non ha ancora raggiunto una continuità di risultati ma la squadra sta cercando di produrre un calcio diverso che sia in linea con la mentalità dell’allenatore.

E’ un processo di crescita necessaria, Montella è motivatissimo nel cercare di ottenere il massimo: la squadra crescerà molto.

Higuain? Gonzalo è in un momento di forma straordinario, quando da calciatore marcavo i grandi calciatori si poteva sperare soltanto di limitarli: spero possa essere così anche domenica.

Clausola rescissoria di Higuain a 94 milioni? Faccio fatica a fare il mercato della Sampdoria, figuriamoci quello del Napoli.

Grassi? Il Napoli ha fatto un gran colpo, ai miei tempi a Bergamo era ancora piccolo ma si è imposto in Serie A avendo dei mezzi moderni: l’Atalanta ci ha abituato a sfornare fior di campioni, il Napoli si è assicurato un calciatore di livello assoluto”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply