Sampdoria, Murillo va al Celta Vigo. Torna Tonelli come sostituto?

Sampdoria, Murillo va al Celta Vigo. Torna Tonelli come sostituto?

SAMPDORIA MURILLO CELTA TONELLI - Il colombiano torna in Spagna per firmare col Celta. Si cerca ora l'intesa col Napoli per Tonelli

SAMPDORIA MURILLO CELTA TONELLI – Spagna, Italia, Spagna, Italia e ora nuovamente Spagna. Jeison Murillo lascia di nuovo il Bel Paese per tornare in Liga, a sostenerlo è il sito gianlucadimarzio.com. Dopo una negativa prima parte di stagione con la maglia della Sampdoria, il colombiano vestirà la casacca del Celta Vigo. Troppo poche le sole 10 presenze collezionate con i doriani: da qui la scelta di fare nuovamente le valige.

Murillo è adesso in viaggio per la Spagna per sostenere le visite mediche di rito con il Celta e firmare il nuovo contratto che lo legherà ai galiziani. L’accordo prevede un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.

SAMPDORIA MURILLO CELTA TONELLI – Ora per la Samp partirà la caccia al suo sostituto. Il primo nome sulla lista è quello di Lorenzo Tonelli del Napoli che ha già vestito la maglia blucerchiata nella passata stagione. L’accordo tra gli azzurri e i doriani non è lontano ma non è nemmeno scontato.

Il club di De Laurentiis, infatti, è rimasto deluso in estate per il mancato riscatto da parte dei liguri e quindi ora pretende di dettare le regole per non commettere nuovamente lo stesso errore. Chiesta subito una parte cash oltre ai 4 milioni per il riscatto. La trattativa è quindi in stand by almeno per ora. La sensazione è che alla fine l’affare andrà in porto anche se serviranno ancora alcuni giorni per formalizzare l’operazione.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply