Marco Lanna, nuovo Presidente della Sampdoria, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da numero uno del club blucerchiato.

SAMPDORIA, LANNA: “FELICE DI FAR PARTE DELLA SOCIETA’ CHE HO SEMPRE AMATO”

Queste le parole di Lanna al canale Youtube della Sampdoria: “Quando mi hanno chiesto la disponibilità per fare il presidente della Samp, le emozioni si sono susseguite in tutti i generi, soprattutto c’è stata la felicità di rientrare nella squadra e nella società che ho sempre amato e di cui ho fatto parte di tantissimi anni. Ci sono stati dei momenti di paura, per la responsabilità del ruolo che mi veniva affidato: ho accettato con il cuore, e la gioia che sto provando è immensa. Mio padre mi portava a vedere la Sampdoria, i miei primi ricordi legati alla Samp sono questi. Iniziai nel Borgoratti, poi passai alla Sampdoria, e feci tutta la trafila. Io questa maglia me la sento ancora addosso“.

Lanna ha poi proseguito dicendo: “Dobbiamo traghettare la società verso quella che sarà una futura cessione. Credo che potremo lavorare bene, perché le persone sono tutte di ottimo profilo. Un altro traguardo che ci poniamo e a cui tengo particolarmente, è far tornare la passione dei tifosi: c’è stato un allontanamento di tutte le componenti, un lavoro importante sarà unirci per arrivare all’obiettivo. Da giocatore ho vissuto la Samp di Mantovani, Borea e Boskov: avevo il piacere di andarmi ad allenare, perché quella era una grande famiglia. Ho il desiderio che la Samp torni a esserlo.”

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePessina su Boga: “Ci porta il dribbling, sarà un valore aggiunto”
Articolo successivoJuventus, tutto fatto per il rinnovo di Dybala. Ma l’annuncio deve attendere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui