Sampdoria Keita: “Sono qui per mister Ranieri e riportare in alto la società”

Sampdoria Keita – In occasione di una conferenza stampa, mister Claudio Ranieri ha definito Keita Balde il vero acquisto della sessione invernale di mercato. Dopo una serie di sfortunati eventi tra cui infortuni e Covid, infatti, Keita non è ancora riuscito a trovare la tanto ambita continuità. A parlare di questo e tanto altro è stato lo stesso giocatore in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da gianlucadimarzio.com:

“Sono abituato, la vita è fatta di avversità. Chi è forte mentalmente riesce a superarle. In momenti simili riesco a dare il massimo e ad andare oltre gli imprevisti. Sono venuto qui con la testa giusta e tanta voglia di fare. La squadra si fida di me, devo dare tutto me stesso per ripagarli. Sono solo all’inizio del mio cammino”.

La scelta della Samp.
“Tutto ha influito positivamente, ma soprattutto la presenza di Ranieri. Al di là del fatto che lui sia oggi il mio allenatore, è un uomo che va rispettato per la sua carriera, per quello che ha fatto e che ha saputo dare al calcio. Lo ringrazierò sempre per la fiducia. Il gruppo, poi, è straordinario. Anche con Quagliarella c’era già un’amicizia lontano dal calcio. È stato facile inserirmi”.

Sampdoria Keita – Il giocatore, poi, ha continuato:
“Quando c’è stata l’opportunità di venire non ci ho pensato due volte. Mister e presidente mi hanno fatto vedere il progetto, convincendomi subito. Ho detto sì alla Samp per divertirmi e portarla in alto”.

Vi aspettano 3 match impegnativi.
Secondo me sono le tre partite più importanti della stagione. Dobbiamo essere mentalmente a posto. Con l’Inter abbiamo fatto un grande lavoro, ma ormai è il passato. Puntiamo a vincerle tutte e tre”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS