[df-subtitle]Giampaolo: “Quagliarella? Le sostituzioni vanno accettate. Chiarirò queste cose con tutta la squadra”[/df-subtitle]

Intervenuto nel post gara di Sampdoria-Fiorentina, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha analizzato la partita dei suoi ritenendosi nel complesso soddisfatto.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “E’ stato un bel match, giocato contro una squadra forte che non ha mai rinunciato a giocare. Mi è piaciuta la reazione della squadra. Siamo rimasti compatti, freddi e lucidi, disputando un ottimo secondo tempo. Adesso prima dell’Inter è importante recuperare le energie. Faremo la conta e cercheremo di dare filo da torcere pure a loro“.

Di seguito: “Quagliarella arrabbiato per il cambio? Io rispetto tutti i giocatori, ma voglio che loro facciano altrettanto con me e non si discute. Fabio è un esempio e lo elogio sempre, ma davanti a un cambio è giusto che accettino. Chiarirò queste cose con tutta la squadra. Il messaggio parte adesso e loro lo raccoglieranno domani“.

Articolo precedenteSerie A, Caprari risponde a Simeone: 1-1 tra Sampdoria e Fiorentina
Articolo successivoFiorentina, Pioli: “Bella gara contro la Samp, potevamo vincere”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui