[df-subtitle]Giampaolo: “Gli unici ai box sono Regini e Saponara, gli altri ci sono tutti”[/df-subtitle]

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani alle 19 contro la Fiorentina, valida come recupero della prima giornata di campionato.

Così l’allenatore dei blucerchiati, che sabato hanno vinto 5-0 in casa del Frosinone: “Mi auguro che i nostri tifosi ci siano tutti, anche di più: quando c’è stata la tragedia di Ponte Morandi avrebbero dovuto fermarsi tutte le squadre e se cosi fosse stato, quella di domani non sarebbe stata la prima data utile. L’ho sempre sostenuto: noi abbiamo bisogno del nostro pubblico, abbiamo bisogno dell’ossigeno che ci arriva dalla presenza della nostra gente, faccio fatica ad immaginare il nostro stadio vuoto  Giocare cinque partite in poco più di due settimane è qualcosa a cui non siamo abituati, diventa difficile recuperare le energie“.

Prosegue: “Gli unici indisponibili sono Regini e Saponara, gli altri sono tutti a disposizione. La Fiorentina gioca un buon calcio, propositivo, con diversi giocatori che non disdegnano l’uno contro uno: credo che sarà una bella partita. Ho sei centrocampisti e in queste due partite che ci attendono dovrò sfruttarli al meglio, perché so che posso attingere su tutti e sei“.

Articolo precedenteNapoli, De Laurentiis: ”Mini abbonamento Champions? Curva a 60 euro e Distinti a 110!”
Articolo successivoReal Madrid, Lopetegui: “La Roma è più forte di un anno fa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui