Sampdoria, Gattuso il preferito per il post Di Francesco ma occhio a De Biasi

Sampdoria, Gattuso il preferito per il post Di Francesco ma occhio a De Biasi

SAMPDORIA GATTUSO DE BIASI - L'ex tecnico del Milan sta sciogliendo le riserve e valuta la possibilità di firmare per la Samp

SAMPDORIA GATTUSO DE BIASI – Giornata intensa quella di ieri in casa Sampdoria. Eusebio Di Francesco non è più l’allenatore di Quagliarella e compagni. Nelle ultime 24 ore è avvenuta la risoluzione contrattuale con tanto di buonuscita da 1.8 milioni per l’ormai ex tecnico blucerchiato (quindi il pagamento intero di uno dei tre anni di contratto che legavano Eusebio ai doriani).

Per il suo successore restano in piedi due nomi: Gennaro Gattuso e Gianni De Biasi. Si allontana invece Iachini, nonostante il pressing dei tifosi che lo vorrebbero come condottiero. Gattuso o De Biasi quindi, con l’ex campione del mondo che è per distacco la prima scelta del presidente Ferrero.

SAMPDORIA GATTUSO DE BIASI – Si cerca l’accordo ma il patron della Samp è in forte pressing per convincere l’ex allenatore del Milan a sposare la causa blucerchiata. Gattuso non ha sciolto le riserve, non sembra convintissimo ma ci vuole pensare. Sul piatto c’è uno stipendio da 1 milione a stagione fino al 2021 e carta bianca per il mercato di gennaio. Ferrero vuole accontentare Ringhio anche per quanto riguarda il suo nutrito staff: in giornata dovrebbe arrivare la risposta definitiva.

De Biasi, intanto, come riporta la Gazzetta dello Sportattende l’evolversi della situazione senza fretta. L’ex ct dell’Albania ha parlato col ds Osti e sarebbe molto più economico del suo più giovane collega. Inoltre non si porterebbe dietro alcun collaboratore. Si attendono sviluppi. Per ora, il gruppo della prima squadra è affidato all’ex capitano Angelo Palombo.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply